fbpx
Be READY!

Chi Siamo

Unica azienda, doppia anima
Il nostro obiettivo è fare tutto il necessario per centrare i tuoi obiettivi!

OnMedia rappresenta la vincente fusione tra un’agenzia di comunicazione ed un’innovativa web agency. Una giovane realtà di Taranto che dal 2019 offre la sua professionalità su tutto il territorio nazionale.
La missione di OnMedia è realizzare la tua visione, in termini di contatti, clienti e vendite. Per ottenere questo, studiamo strategie che partono dall’analisi di mercato e dal posizionamento del cliente, per poi costruire identità uniche ed efficaci, che si prestino ad essere comunicate attraverso iniziative di marketing, sia Online, che Offline.
Questa nostra doppia anima ci permette d’affiancare le aziende in tutti i campi della comunicazione. Siamo professionisti del design e del marketing. Collaboriamo con persone ed aziende per aiutarle, insieme, a raggiungere la conquista del web. Sempre concentrati sul perfezionamento e la personalizzazione delle nostre attività. Sviluppiamo siti web, progetti e campagne pubblicitarie, mirate alla conversione degli utenti in clienti.

I nostri Servizi
Soluzioni Digitali

Offriamo soluzioni digitali per qualsiasi settore di riferimento.

SEO Marketing

Il SEO-Marketing è ciò che muove il modo online.

Strategie Creative

La creatività aiuta il cliente a distinguersi dai competitors.

Skills al tuo servizio

01.

Creatività.
Scopri il talento.

Il nostro lavoro mira a scolpire una brand identity distinguibile, comunicabile e vendibile. La creatività è l’ingrediente numero 1.

02.

Avanguardia.
Analisti esperti.

Analizziamo i mercati di riferimento e cerchiamo d’individuare i trend del settore, ciò che manca e ciò che andrebbe migliorato, allo scopo di rimanere sempre al passo con i tempi.

03.

Scoperta.
Esploriamo il lavoro.

Il terzo ingrediente? Quello di aggiornare costantemente il progetto del cliente, la sua idea, le sue prospettive. Affianchiamo così i nostri clienti nell’esplorazione di obbiettivi dinamici e sempre più ambiziosi.

Un ringraziamento a chi ha creduto nel nostro progetto:
Vorresti collaborare con noi? Raccontaci la tua idea: