fbpx

Pagina Facebook vs Sito Web: ecco perché un sito internet è meglio

Alla scoperta dei vantaggi che può darti un Sito Web rispetto ad avere solo una pagina aziendale su Facebook.

Facebook è uno dei siti web con più visite al mondo, con milioni di persone connesse insieme, ed è quindi un ottimo strumento di marketing per fare promozione on-line.

Purtroppo però in Italia, considerano sufficiente usare Facebook e i suoi canali, tralasciando la realizzazione di una strategia di web marketing più approfondita, come ad esempio lo sviluppo di un sito web.

Infatti spesso la domanda degli italiani è:

Perché dovrei spendere soldi per realizzare un sito web per la mia azienda, quando posso creare una semplice pagina su Facebook.

Ora, tralasciando il fatto che il costo per lo sviluppo di un sito web, e per una strategia di web marketing, non dovrebbe essere considerata una spesa, ma un investimento, bisogna sottolineare che è sbagliato considerare Facebook come uno strumento gratuito.

Per un’azienda, la campagna di comunicazione realizzata in 5 minuti su un Social Network è inutile. Per poter ottenere dei risultati reali, un qualsiasi tipo di attività ha bisogno di ore ed ore di tempo nelle sue strategie di social media marketing, con una pianificazione ed un’analisi dettagliata.

Per questo, spesso la gestione delle fanpage aziendali viene affidata alle Web Agency e loro devono essere necessariamente pagati.

Richiedi subito un preventivo



Andiamo quindi ad analizzare meglio tutti i vantaggi che un sito web può fornirti rispetto ad una semplicissima e banale pagina di Facebook.

Tutti i vantaggi, nei prossimi articoli.

OnMedia

OnMedia nasce dalla fusione tra un’Agenzia di Comunicazione Pubblicitaria ed una WebAgency. Fresca e giovane, ci presentiamo con uno staff ricco di creatività, iniziativa, e versatilità. Sviluppiamo il successo, grazie alla professionalità nei settori: marketing, design, comunicazione e fotografia.

All author posts