fbpx

PERCHÉ UN SITO INTERNET È MEGLIO: Maggiore visibilità

Alla scoperta dei vantaggi che può darti un Sito Web rispetto ad avere solo una pagina aziendale su Facebook.

Il tuo sito può essere raggiunto da chiunque abbia una connessione ad internet, mentre la pagina Facebook può essere visitata solo dagli iscritti su Facebook.

Su Facebook ci siamo tutti.

Infatti, nonostante i dati dimostrano un alto popolamento del Social, bisogna contare gli iscritti iniziano a calare, senza contare poi il numero dei profili fake.

Negli Stati Uniti circa il 40 % degli utenti che usa internet non fa uso di Facebook.

Oltre chi non è presente su Facebook, c’è da considerare le nuove generazioni, identificati con il nome Post-Millennials.

Sono sempre di più gli utenti in età compresa tra i 13 ed i 18 anni, che preferiscono usare altri Social Network, come ad esempio Snapchat ed Instagram, trascurando Facebook.

E loro non sono un pubblico da sottovalutare, perché possono rappresentare un target di riferimento per molti prodotti o settori, oltre a rappresentare una possibile clientela futura, se coinvolta con metodi giusti.

Richiedi subito un preventivo



Un sito web, infine, può essere facilmente raggiunto da una vastissima gamma di tipologie di utenti, mentre su Facebook bisogna concentrarsi unicamente sul tuo target.

Ed anche se in genere quella di concentrarsi sul proprio target è una cosa corretta, ci sono dei casi in cui bisogna ampliare la propria utenza, con nuove tipologie di clientela.

OnMedia

OnMedia nasce dalla fusione tra un’Agenzia di Comunicazione Pubblicitaria ed una WebAgency. Fresca e giovane, ci presentiamo con uno staff ricco di creatività, iniziativa, e versatilità. Sviluppiamo il successo, grazie alla professionalità nei settori: marketing, design, comunicazione e fotografia.

All author posts
Write a comment