fbpx

Mobile Commerce (conosciuto anche come M-Commerce) indica la capacità di gestire il commercio elettronico (E-Commerce) attraverso l'uso di un dispositivo mobile come un telefono cellulare, un PDA oppure uno Smartphone. Il Mobile Commerce è una qualsiasi transazione che implica il trasferimento di proprietà o di diritti all'uso di beni e servizi, la quale è avviata e/o conclusa attraverso l'uso di dispositivi mobili connessi ad una rete di computer."

La gestione di un M-Commerce, avvenuta pararrelamente con un E-Commerce, determina un aumento del 46% di clienti, e di acquisto, proprio per la possibilità di acquistare tramite M-Commerce, anche quando non si è in casa. L'interfaccia tra M-Commerce e E-Commerce, è costantemente aggiornata e sincronizzata con i vari dati ( categorie, prezzi, prodotti, utenti ecc... ).

Avviare un M-Commerce, con tecniche di Web-Design e, strategie di Branding, è ottimale per vendite B2B, dove il fornitore, ti conosce tramite il Branding, ti studia attraverso il Web-Design, ed effettua acquisti tramite il proprio palmare, in M-Commerce.

SEMPLICE, VELOCE ... SMART!